Eventi Affini Marzo

Serata con gli Angeli

Per info:

Tel. 071 801286

071 731476

MariaSonia Baldoni

cell 333 7843462



Questa preghiera mi è giunta per via e-mail.
Ringrazio tutte quelle persone che l’hanno condivisa e fatta arrivare a me e poter partecipare

Eventi Affini

Cari Amici di Musei da Scoprire,

vi informo che venerdì 18 marzo alle ore 18.30 il Sistema Museale della Provincia di Ancona, in collaborazione con il Comune di Osimo e l’Associazione Ancona Jazz, organizza un itinerario ad Osimo che prevede la visita guidata al Museo Civico, cena all' “Hostaria del Gallo” e la partecipazione, con posti riservati, al concerto del gruppo JOYCE & BAND: “Slow Music”, presso il Teatro “La Nuova Fenice”.

Per ulteriori informazioni:
http://www.musan.it/news/vis_news.php?id_news=594

Vi comunico inoltre che domenica 20 marzo alle ore 17.30 a Serra de’ Conti, in occasione dell’iniziativa “Le strade del Jazz”, il Sistema Museale della Provincia di Ancona organizza un itinerario che prevede la visita guidata al Museo delle Arti Monastiche, partecipazione, con posti riservati, al concerto jazz ROBERTO TAUFIC/STEFANIA TALLINI Duo “Intimate Brasil” presso il Teatro Italia e cena-degustazione presso il Ristorante “Al 44”.

Per ulteriori informazioni:
http://www.musan.it/news/vis_news.php?id_news=579

Cordiali saluti
Segreteria Organizzativa di Musei da Scoprire

Eventi Affini




Casale in Lunigiana

Luogo da Vivere No-Profit
Descrizione
Casale in Lunigiana, Toscana, un puntino di luce per tutti e tutto, quindi un sostegno per la nascita Dimensionale della nuova Realtà d’Amore sulla Terra! Luogo di sostegno per sviluppare la comprensione profonda della vita vera. Il luogo è carico di energia che aiuta le persone a dissolvere le proprie paure, tristezze, confusioni,preoccupazioni, malesseri di ogni genere, sostenendo, con la condivisione del Cuore, la fiducia in se stessi e il ricordo della nostra vera natura di anime splendide e potenti. Insieme stiamo concreando una grande famiglia per celebrare la Vita Sacra come Dono Divino, quale essa è, come Magia, come Gioco Bellissimo e Misterioso, come festa fantastica, per viverla qui e ora, tutti insieme, condividendo Luce, Amore e Gioia, avendo fiducia nella nostra divinità e nella divinità di tutto e tutti concreando l’Unità.
Casale in Lunigiana e le sue meravigliose terre, caricati con intenti potenti di Luce e Amore che operano per il bene di Tutti e Tutto.
In completa Armonia e Consapevolezza si vive.
A contatto con la Natura bellissima e incontaminata si fanno passeggiate nelle quali si ritorna in contatto con gli insegnamenti di Madre Terra.
Facciamo passeggiate per riconoscere le piante spontanee, raccoglierle e utilizzarle, in cucina e per la salute del corpo e dell’anima.
Prepariamo rimedi vibrazionali con le piante e l’acqua.
Ci mettiamo in ascolto in particolari momenti dell’anno: pleniluni solstizi, equinozi e feste sacre.
Ognuno dà e riceve in uno spontaneo scambio di energie e talenti che risvegliano la Gioia e la Creatività.
La struttura ospita anche operatori esterni che, in determinati periodi dell’anno, propongono corsi o seminari e settimane vacanza di benessere e crescita.

Telefono
328 7144102 Mobile
018 7490080 Fisso


Indirizzo
Via del piano17-Loc.MERIZZO
Merizzo, Italy 54028-Vill

E-mail: giorgiosognoalto@yahoo.it
Skype: jorgos 7771
https://www.facebook.com/jorgos.bakalakos (visualizza meno)
Sito Web
http://www.youtube.com/celebrarelavita
https://www.facebook.com/jorgos.bakalakos
http://www.facebook.com/CasaleInLunigiana

Eventi Affini 8 Marzo 2011

8 Marzo Festa della Donna

per info:


0722 750031

333 3061041


Paola Avallone

Costellazioni Famigliari

339 3301504

347 9178530