Eventi Affini Arcangeli 29 settembre

prenotarsi entro il 26 settembre
Informazioni ed iscrizione, dopo le 19,00 o mandare una mail:
Claudia 338 9568236 e.mail: bac.bac66@alice.it
Paola 333 2585087 e.mail: sbigiu@libero.it
Fulvia 339 6450998


dove siamo:

Eventi Affini prenotare entro il 30 settembre

Eventi Affini Il rischio vipera 28 e zecca 30 settembre

il Gruppo Micologico Jesino "FEDERICO II"


organizza presso la propria sede di Jesi, in via Rincrocca 4,


con inizio alle ore 21.00:

Mercoledì 28 Settembre : IL RISCHIO VIPERA

Venerdì 30 Settembre : IL RISCHIO ZECCA


INVITO RIVOLTO A TUTTI



Fabrizio Fabrizi Cell. 339 2176643
mailto:mfabrizio.fabrizi@alice.it

Eventi Affini Calendario





PRESENTAZIONI E CONFERENZE GRATUITE:
con Donatella Magni e Alfiero Gennaretti
per info 333-3185171

Sede: Centro BluJarma Ensemble a Senigallia ore 20.30 ultimo mercoledì del mese

28 Settembre 2011
Gli errori più comuni nella comprensione del Feng Shui

26 Ottobre 2011
Ogni stanza ci parla di noi

30 Novembre 2011
Come scegliere una casa

28 Dicembre 2011
La pulizia energetica degli spazi

Eventi affini - 25 settembre 2011

Raccolta e riconoscimento delle erbe spontanee



Museo Naturalistico di Lubriano (VT)

domenica 25 settembre ore 9.30 - 12.30





info e prenotazioni: tel. 0761 1762002 (museo)

cell. 327 0289027 (operatori)

NUOVO OPERATORE

Paola Andreoli
Nata a Milano
Residente a Milano
Cell.: 340 4108777
E-mail: divandreoli2@live.it

Breve profilo personale:

Mi sono diplomata in Chitarra presso il Conservatorio di Musica A. Vivaldi di Alessandria. Per un lungo periodo mi sono dedicata all’insegnamento della musica. Ho sempre sentito che la mia strada fosse il servizio e così, oltre ad insegnarla, ho rivolto la maggior parte della mia attività concertistica alle strutture per anziani. Poi sono poi tornata alla mia originaria passione per il Flauto traverso ma la musica era destinata a lasciare la mia vita per un lungo tempo, quanto meno nella forma e tipologia in cui l’avevo vissuta fino a quel momento. La consapevolezza del Divino in me e fuori di me ha caratterizzato la mia via/vita sin dalla nascita e gradualmente è andata fiorendo in modo crescente fino a portarmi all’ incontro con il Reiki, la Cristalloterapia, la Radioestesia, Acqua Diamante, PMT, ISMA ma soprattutto una lunga pratica nella Meditazione. Da due anni circa ho iniziato a portare il frutto della mia trasmutazione al servizio delle persone.

Talenti che si intende mettere a disposizione:

Il percorso da me proposto si può definire come una sorta di viaggio alla riscoperta del proprio Sé e della propria matrice Divina. Mi accompagnano in questo compito la trasmissione di Luce e i Cristalli, nello specifico piramidi e sfere per la loro particolare forma ed energia. Un altro Dono che ho ricevuto in questo processo di risveglio è la Danza con le Sacre Mudra che a me piace definire come la Danza dell’Anima perché descrive al meglio quanto accade in quel momento. Dopo aver vissuto per due anni questa esperienza su e in me è arrivato il momento di portarla agli altri e così ora affianco al percorso individuale o di gruppo già in essere anche questo nuovo progetto che unisce la Meditazione alla Danza dell’Anima.
Credo che la meta finale dell’Uomo sia il ritorno all’UNO, nel perfetto equilibrio tra Cielo e Terra: l’abbraccio del Padre e della Madre Divini.

NUOVO OPERATORE



Guido Andreoli
Nato a Milano 1953.
Residente a Mulazzano (Lodi)
Cell. 347 4324679
E Mail: guidoandreoli@hotmail.it



Sito scuola: http://www.suonoarmonico.it/

Mi chiamo Andreoli Guido,il mio percorso interiore è cominciato nel 2000 sentendo forte il bisogno di poter fare qualcosa per gli altri ma non sapendo esattamente cosa. Ho iniziato con l’attivazione di Reiki e in seguito mi è stato aggiunto il 2° livello,ho fatto esperienza di gruppo, 3 anni di biodanza,con la formazione dei massaggi vivensiali,Cristalloterapia,Radiestesia. Dopo l’uso dell’acqua diamante ho provato la sperimentazione della PMT(Trasmutazione piramidale delle memorie Karmiche) e ISMA (Identità stellare dell’anima).Nel 2007 sono arrivato alla conoscenza delle Campane Tibetane,ho seguito un corso di formazione al Centro Mandala di Milano e nel Giugno 2011 ne ho terminato un altro più approfondito sotto la direzione del maestro argentino Albert Rabestein.Mi sono diplomato di recente all’istituto Psicosomatica Riza di Torino con il massaggio delle pietre laviche calde(Hot Stone) e mi propongo con trattamenti personali riguardo ai massaggi con le pietre e trattamenti singoli e di gruppo per quanto riguarda le Campane Tibetane. Mi sono affacciato anche da breve all’esperienza dello sciamanesimo ho seguito un corso di formazione di 1° livello con lo sciamano nepalese Bhola Nath Banstola e sto integrando i lavori di gruppo con questa tecnica e quella delle campane tibetane.

















TRA CIELO E TERRA 13 Settembre RAI 3

Carissimi,
con grande piacere vi comunico che :
martedì 13 settembre 2011, tra le ore 17,30 e le 18,30, andrà in onda su RAI 3 nella trasmissione Geo & Geo un servizio sulla nostra cooperativa.
Ancora una volta il nostro impegno per la salvaguardia e la valorizzazione delle piccole aziende a noi associate riceve un piccolo-grande riconoscimento.

Tanti cari saluti.

Il Presidente
Bruno Sebastianelli

http://www.laterraeilcielo.it/

NUOVO OPERATORE

GIORGIA GIACOMUZZI
PESARO
gio.giaco@libero.it
cell 333 8616977
nata 29/03/75 a Pesaro

BREVE PROFILO PERSONALE
Sono una PROMOTRICE TURISTICA della mia Regione, le MARCHE: consulente marketing e webmarketing per strutture ricettive, creazione del prodotto e di reti di coesione tra strutture e territorio circostante. Organizzo stand in fiere turistiche italia ed estero per conto di gruppi di hotel e agriturismi. Mi sono avvicinata all'olistica nel 2008 quando da albergatrice ho contattato gli operatori di Viverecongioia da cui sono nate tante amicizie, iniziative e il cammino verso la mia consapevolezza. Al momento mi occupo anche di organizzare corsi per i vari operatori olistici sempre qui nella mia Regione.
TALENTI CHE VOGLIO METTERE A DISPOSIZIONE NELLE GIORNATE DEL VIVERE CON GIOIA
Diciamo che la fotografia sia una delle mie grandi passioni, per cui organizzerei delle escursioni fotografiche tra la natura o dove il luogo lo permetta andremo a scovare antichi borghi, andando a puntare sempre sul particolare nascosto o segreto di un luogo, facendo in punta di piedi risvegliare la sua anima antica.
Un ottimo modo per sviluppare la nostra parte osservatrice, il nostro intuito nel trovare il particolare che più ci rispecchia, quindi lasciare andare la nostra creatività intuitiva e riappropriarci dei nostri sensi. Un avvicinamento anche al senso della bellezza. Dopo l'escursione scaricheremo il materiale scattato e lo osserveremo tutti insieme, verranno fuori degli argomenti molto interessanti e punti nodali a cui dar luce ed altri semplicemente da condividere.
Eseguo anche laboratori di pittura Steineriana, ovvero libera espressione pittorica, un gioco di colori fatto sia individualmente che in gruppo, usando uno straccio al posto del pennello. Sono creazioni del tutto sensoriali in cui vengono fuori, attraverso le forme e le sfumatore, tante parte di noi e soprattuto quelle su cui poi andare a lavorare. E' una tecnica alchemica tra l'altro, perchè porta fuori le nostre parti nascoste, dettate dall'inconscio che andandole ad osservare sul piano sottile, si giunge alla loro consapevolezza, lasciando sciogliere i nodi e avanzando il nostro livello dicoscienza.

Eventi Affini 9 Settembre

Venerdì 9 Settembre ore 18.30


Biosfera


via Becchetti 13 -- s.m.Angeli - Assisi
Cerchi nel grano e la terra cava
meravigliosi agroglifi nei campi coltivati di tutto il mondo .... affascinanti messaggi disegnati sulla superficie della madre terra , sempre più complessi e numerosi .... con grande rispetto ed armonia comunicano con gli abitanti del nostro pianeta .
La vita al centro del nostro pianeta . Ho incontrato le persone che hanno avuto accesso nel regno sotterraneo .... con la descrizione dei
luoghi e degli esseri che popolano l'interno del nostro pianeta .


Eventi Affini 9\10\11 Settembre

Il video di Giovanni Allegro su







associazioneletortorelle@gmail.com
Per informazioni:
075 9410949
329 4071831 Teresa 329 6355072 Aldo

Prenotazioni entro il 30 agosto con acconto del 30%




Vista l’importanza dell’evento si consiglia prenotare in tempo.

NUOVO OPERATORE

MATTEO MARCHESINI
Nato e residente a Osimo (AN)
tel. 071 714026
cell. 348 3050447
e-mail: mat.mark@tin.it

Breve profilo personale:
Padre di due bambini speciali e marito innamorato, laureato in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Ancona, ho una forte passione per lo studio delle tradizioni orientali ed occidentali, metafisica, simbolismo.
Seguo la via della conoscenza e ciò ha rappresentato per me l’apertura ad un altro punto di vista.
Ritengo che la conoscenza possa essere uno strumento e una delle innumerevoli vie realizzative per lo sviluppo della propria consapevolezza, per il miglioramento di se stessi e degli altri, in armonia con la propria essenza.

Talenti che si intende mettere a disposizione:

Metto a disposizione degli altri queste mie conoscenze:
Relazione e discussione su aspetti simboli e tradizionali della via realizzativa anche attraverso la visione approfondita di film molto conosciuti e dal contenuto simbolico ed esoterico al fine di riflettere e discutere dei significati nascosti ed affascinanti di una conoscenza che viene trasmessa attraverso tale strumento.
Così si scopre che il film proiettato è uno straordinario contenitore di simbologie, un intenso viaggio, del tutto simile ad un rito di iniziazione, che permette a coloro che vi si addentrano di compiere un ulteriore passo sulla via della conoscenza di se stessi.
Sono un istruttore di AIKIDO, la via dell’armonia dello spirito, una disciplina orientale che pratico dal 1990 e che posso tramandare a chi abbia interesse.
Ho ricevuto infine il dono del REIKI che metto al servizio degli altri, per riarmonizzare e rimettere l’essere umano in collegamento con il Se’ e l’Universo.

Eventi Affini dal 4\10 Settembre Capracotta

Settembre
I 5 riti tibetani e i 5 suoni di guarigione

Capracotta - da domenica 4 a sabato 10 settembre
A cura di Jagran Ribechi, operatore olistico
Si consiglia ai partecipanti dei corsi e laboratori di prenotarsi in tempo utile e di consultare il sito dell'associazione per tutte le informazioni
Organizzazione a cura di: Il Circolo "Irene e Lucia di Milione" - Associazione di promozione sociale VIVERE CON CURA - via Nicola Falconi, 19 - 86082 Capracotta (IS). Telefono:
Antonio D'Andrea 086 5945397 - 333 1006671
Michele Meomartino 393 2362091 - 339 6710189
e-mail Antonio: antonio@vivereconcura.it
e-mail Michele: michele@vivereconcura.it


Convivi erboristici
Capracotta - da lunedì 5 a domenica 11 settembre
Riconoscimento e raccolta di erbe spontanee e significato oracolare degli alberi e delle piante del luogo
A cura di Maria Sonia Baldoni, fata delle erbe
Si consiglia ai partecipanti dei corsi e laboratori di prenotarsi in tempo utile e di consultare il sito dell'associazione per tutte le informazioni
Organizzazione a cura di: Il Circolo "Irene e Lucia di Milione" - Associazione di promozione sociale VIVERE CON CURA - via Nicola Falconi, 19 - 86082 Capracotta (IS)
Telefono:
Antonio D'Andrea 086 5945397 - 333 1006671
Michele Meomartino 393 2362091 - 339 6710189
e-mail Antonio: antonio@vivereconcura.it
e-mail Michele: michele@vivereconcura.it

Eventi Affini 3\4 Settembre Presentazione libro...

NUOVO OPERATORE

Sonia Marchetti
e-mail lybra71@gmail.com

Abito a Senigallia, e sono la mamma di 3 figli che assorbono gran parte delle mie energie, ma ne sono felice!
Faccio l’impiegata ma sin da sempre ho avuto il desiderio di poter aiutare gli altri.
Quest’anno terminerò il corso di reflessologia plantare, che mi sta dando grandi soddisfazioni, quasi impossibile credere che nei nostri piedi sia contenuto un universo…
Ho il primo e secondo livello Reiki, e per questo ringrazio con il cuore M.Sonia Baldoni.
I talenti che intendo mettere a disposizione sono la reflessologia plantare ed il Reiki.

NUOVO OPERATORE



Elisabetta Trevisan
mail acquamarina.ass@gmail.com

Nasco sotto l'angelo Aladiah (9 maggio) a Treviso, dove vivo tuttora.
La natura mi affascina fin da piccolissima: ero ancora in pancia quando mi portavano nei boschi di Camposilvano, posto magico come il nome stesso promette...
Frequentando la laure in Tecniche erboristiche presso l'università di Padova, vivo 2 mesi a Sansepolcro (AR), dove le erbe diventano una realtà densa di colori, profumi, intensità....
Qualcosa dentro di me inizia ad agitarsi.... l'approccio scientifico non m'interessa più e decido di iscrivermi ad un corso sui fiori di Bach...
seguono a ruota lo shiatsu, l'erboristeria mediterranea, la kinesiologia, l'aromaterapia, la cabbalah, meditazione vipassana e la bioenergetica.... come raccogliendo pezzi di un mosaico, arrivo alle costellazioni familiari di cui mi innammoro immediatamente !!!
La mia anima si muove con gioia nella condivisione, per questo ho desiderato accoratamente l'associazione AcquaMarina di cui sono presidente...
attualmente sono in formazione in costellazioni Rituali con Marco Massignan (istituto Nemeton).