Nuovo Operatore 2012

Frank Sambo

... un’esperienza lavorativa di 20 anni in ambito commerciale mi hanno fatto conoscere tantissime persone.
E’ la voglia di conoscere e sapere che mi ha portato a contatto con i cristalli, il corso di
inamica mentale, le campane tibetane e a conseguire tutti e  tre i livelli del Reiki, per cui anche master Reiki.
Devo dire che l’esperienza che mi ci ha portato è stata molto ramificata e dettata da tantissimi segni che hanno cambiato la mia vita, offrendomi la possibilità di sviluppare ulteriormente il “sentire” oltre le parole e oltre al contatto fisico dato dal Reiki
Visto che la sensibilità è forte, mi sono procurato le campane tibetane da terapia e ho iniziato a usarle con impegno, sentendo anche qui vibrazioni particolari.
Inoltre mi sperimento nell’organizzare  tra amici da un bel po’ il  “ ballo liberatorio” un caleidoscopio di sensazioni benefiche.
La grande passione per la cucina veneta e italiana (ma che sia a chilometri zero), mi mette in contatto con un bel po di persone, visto che utilizzo i simboli del Reiki anche nella cucina con grande stupore (e domande di chi mi sta vicino), energizzando e benedicendo così il cibo in maniera molto intensa.
Cosa posso offrire? Un sorriso, una spalla larga su cui svuotare l’anima, una visione positiva della vita, un’anima calma e posata,  i piedi piantati per terra e le braccia sollevate al cielo per ricevere l’energia che l’universo ci regala.
Il tutto con un trattamento Reiki, Il trattamento con le campane tibetane oppure la miscela dei due trattamenti.
Se il caso lo richiede uso la pranoterapia per trattamenti specifici.
E consiglio un bel ballo liberatorio a tutti!
Un altro campo è la conoscenza approfondita di tutto ciò che riguarda il risparmio energetico nell’edilizia, bioedilizia, case a consumo energetico zero, oltre una vasta conoscenza di generatori a biomasse e loro applicazioni.