Nuovo Operatore 2012

Chi è Cristina (Shanti)

Dopo aver conseguito il diploma .insegno yoga secondo  i principi e i metodi tradizionali dell’Ananda Yoga
scuola riconosciuta a livello internazionale.
Pratico yoga dal 1996 , ho iniziato il mio percorso frequentando corsi con la speciale e preziosa maestra Rosanna Mainini , attraverso gli insegnamenti del metodo B.K.S Iyengar.
Ho conosciuto e frequentato l’ hatha yoha del maestro Bruno Baleotti di Bologna con tanti benefici fisici ottenuti su di me.
Ho frequentato l’istituto Superiore Formazione Insegnanti ( ISFIY ) garanzia di qualità e serietà .
 Ho partecipato a seminari di altre associazioni yoga ,corsi di tecniche di rilassamento e di massaggio del corpo , ma per me la validità e la scoperta degli insegnamenti dell’Ananda Yoga mi hanno  portato a proseguire con amore ed entusiasmo su questa strada .
Entusiasmo e amore che i grandi maestri Jayadev e Sevadevi ( maestri Ananda Yoga )mi hanno trasmesso.
Ho dedicato questi anni alla ricerca spirituale e allo studio dei meccanismi psicologici , partecipando a vari seminari a livello energetico e meditativo con il guaritore Umberto Zizzola ( allievo di Ron Young e Daskalos ).
Ho iniziato il mio percorso con  corsi di cucina naturale praticando per anni cucina macrobiotica ,con corsi serali di gruppo ,corsi di erboristeria , e fiori di Bach ( istituto Riza di Milano ) che tuttora utilizzo.
Praticoli massaggio Drenaggio Linfatico Manuale metodo Vodder dopo aver conseguito il diploma presso la scuola della d.ssa Virginia Cool sua allieva diretta ,questo mi da l’opportunità di lavorare con il corpo fisico ,il nostro sistema nervoso e con l’applicazione degli insegnamenti del maestro P.Yogananda utilizzare l’ANANDA YOGA per unire il piccolo Sè con il Sé più elevato “inviando armonia e benedizione
a tutta l’umanità” ( Swami Kriyananda )
Sono mamma di 2 splendidi bambini e moglie di un prezioso marito che mi appoggia e aiuta nel mio percorso.
Tuttora frequento corsi per insegnanti yoga perché mi sento studente nella vita e non si è mai finito di crescere……

OM SHANTI

Ahimsa ass. culturale   S.Giovanni in Marignano via montanara 2 ( c.storico ). Rimini
Facebook: www.facebook.com/ananda.ahimsa

Per informazioni :Cristina Ruozi  tel. 338 6978893