Nuovo Operatore 2013

Isabella Massamba (Isy)
Email: islabela@yahoo.it
sito: http://www.isypedia.com/
blog: http://www.greenme.it/spazi-verdi/clorofilla
Sono una Naturalista, una ricercatrice e un'infaticabile viaggiatrice. Mi sono laureata in Scienze Naturali seguendo la mia passione per piante ed animali. Sono esperta di botanica ed erboristeria, insegno all'Università e la mia ricerca esplora presente e passato della Terra tramite le discipline connesse alle piante. Partendo da studi di Naturopatia, dal 2009 mi sono avvicinata allo sciamanesimo e alla conoscenza ancestrale dei popoli nativi, e ho direzionato la mia ricerca universitaria verso l'Etnobotanica e la conservazione della conoscenza dei popoli nativi. Ho lavorato e vissuto molti mesi nel deserto, in Africa, imparando e ricordando la lentezza e l'importanza del tempo da dedicare ad ogni attività, anche la più comune. Credo nella magia alchemica che lega gli elementi e li trasforma continuamente l'uno nell'altro e vi accompagnerò nella scoperta degli alleati naturali e del loro potere di medicina.

Un omaggio a Gaia!
www.isypedia.com
Un viaggio scientifico e godereccio tra le meraviglie del pianeta terra