Nuovo Operatore 2013

Giorgio Magon
Operatore Olistico Discipline Bionaturali e Counsellor Professionista

Counsellor
Master in Gestalt Counseling Professionale presso la scuola SiPGI Liguria (ad indirizzo Pluralistico Gestaltico Integrato Counseling e Formazione). Iscritto al Coordinamento Nazionale Counselor Professionisti ( Associazione CNCP n° 5521).


Biodanza ®
Operatore Titolare Didatta si forma presso la scuola modello di Biodanza di Milano, Sistema Rolando Toro, della durata di quattro anni. Membro di I.B.F. (International Biocentric Foundation) e Biodanza Italia. Pratica Biodanza dal 1998.

Yoga della Risata ®
Leader Certificato riconosciuto dal Laughter Yoga International fondato dal Dr. Madan Kataria, creatore dello Yoga della Risata, dal 2012.

Yoga e i Cinque Tibetani
Si forma con il Maestro e Musico-terapeuta Adalberto Zappalà seguendo i suoi corsi per quattro anni. Pratica lo Yoga dal 1995. Insegana i Cinque Tibetani dal 2005 - Hata Yoga, Nidra Yoga e TibEYoga®

Meditazione
Insegna la Pratica della Meditazione attraverso il Respiro Consapevole. Tecniche di Meditazione per la Consapevolezza del Momento Presente. Pratica Meditazione dal 1995. Attraverso i co rsi con i Maestri Tommy e Fiamma Petterson, Yoga, Reiki ha sperimentato varie tecniche che utilizza e insegna.

Fiori di Bach
Esperto nelle Essenze floreali Fiori di Bach, studia e sperimenta il metodo di autoguarigione dal 1996. Nel 1999 segue il Corso di Formazione base con Gaby Krauser dell’Unione di Floriterapia di Milano. Nel 2000-01 approfondisce la formazione con un corso teorico esperienziale di 100 ore con Fiamma e Tommy Petterson (Il Pocciolo inUmbria). Attraverso colloqui individuali, individuando i Fiori necessari, e corsi per conoscerli, ha seguito e aiutato molte persone a ritrovare il benessere.

Trattamenti BioEnergetici
Pratica i trattamenti BioEnergetici attraverso la tecnica “Spirali di Luce” appresa presso “Il Pocciolo” di Fiamma e Tommy Petterson, dopo la formazione in Reiki tradizionale.
Poeta
Scrive poesie dal 1998.  Nel 2003  pubblica il  libro: “Viaggio nelle emozioni attraverso la poesia”: raccolta di poesie. Ha tenuto serate di “Poesia e Musica” in collaborazione con l’artista Maria Vittoria Jedlowski, concertista di chitarra classica.


contatti:
cell. 3357291872
info@lavitaalcentro.com
www.lavitaalcentro.com