Nuovo Operatore 2014

LILIANA DI MATTEO
ANCONA
dililli@hotmail.com
TEL 3397993200

Mi chiamo liliana ma per tutti ormai lilli, vivo ad Ancona, mi è sempre piaciuto reputarmi una raccoglitrice.....da sempre molto attratta dal mondo legato ai cicli della natura e al sacro.....ho una grande passione per la raccolta delle erbe....che ho sempre fatto fin da bambina accompagnando mia nonna e mia madre...e ora qualche volta Sonia....
Realizzo, utilizzando materiali di raccolta e recupero, scacciapensieri e fiori odorosi per tarli e tarme della casa e dell'anima e mi diletto a fare  saponi e creme per  viso e corpo con oli vegetali ed essenze. Ho praticato Taijiquan, yoga e shiatsu per diversi anni....e partecipato a miriadi di seminari e corsi vari di argomento olistico....da un anno circa pratico da autodidatta i cinque riti tibetani , sono master reiki.....e mi metto a disposizione di vivere con gioia.....