Nuovo Operatore 2015

Silvia Marchionni
mailto:agripuravida@gmail.com
Sono laureata al Dams spettacolo e sono counselor in logoterapia ed analisi esistenziale. Da anni dedico il mio percorso artistico alla riabilitazione e all'educazione nel campo sociale. Sono arteterapeuta e dal 1999 ho aperto la strada della clownterapia e comicoterapia nella nostra regione. Faccio il clowndottore negli ospedali e mi occupo di animazione sociale e arteterapia presso centri di ricovero e cura ma anche nelle scuole e per neofiti. Da anni, parallelamente a tutto ciò, seguo un percorso di crescita nello sciamanismo.
Dal 2001 elaboro e tengo corsi sulla Comicoterapia e sulla Capacità di Trasformare le Emozioni.

Dal 2012 ho aperto con mio marito e i miei figli l'azienda agricola Pura Vida dove, oltre alla fattoria didattica ed all'agricoltura naturale, ci occupiamo di ecologia e agricoltura sociale con progetti rivolti a: minori a rischio, anziani,bambini...