Nuovo Operatore 2015

Raul Micieli
Facebook Metafisica Saint Germain
Tel. +39.348.0669829


Nato nel 1971 in Cordoba Argentina.
Diplomato tecnico elettricista nellIstituto Tecnico Rep. Arg.
Nel 1984 segue un corso di Control Mental presso il Instituto de Ciencias Parapsicologicas de Cordoba. Dal 1985 al 1988 forma parte della Escuela de Ciencias Gnostica di Cordoba. Dal 1990 al 1995 forma parte del gruppo Teatro de Imagenes come studente e poi come co-produttore di spettacoli e pubblicità commerciali diretti da Joty Karty maestro di teatro e pantomima di Cordoba Arg.

Inizia i suoi studi nel Gruppo Metafisico di Cordoba nellanno 1994 con Gustavo Orchanski e Graciela Costantino.

Ha partecipato ai corsi di specializzazione Metafisica in Congressi e Seminari in Caracas, Perù, Austria, Madrid, Barcellona, India, Nepal, Francia, U.S.A e Chile.

Durante gli anni dal 1994 al 2003 ha diretto i gruppi di studio in questa materia in Cordoba, Rio IV, Rio III, Alta Gracia, San Genaro, Rafaela e Catamarca nella Repubblica Argentina.

Ha fatto conferenze nella città di Buenos Aires, Rosario, Santa Fe, Salta e Parana nella Repubblica Argentina; Puebla in Mexico; Madrid, Barcelona e Palencia in Spagna.

E pioniere di questa filosofia in Europa e Africa, essendo il primo a portare gli Insegnamenti Metafisici in Italia nel 2003; successivamente in Svizzera, in Francia, in Belgio, in Svezia, in Slovenia, in Germania, in Russia; in Burundi, in Benin; formando i primi gruppi e istruttori di questo insegnamento in tutti questi paesi.

Fonda la Editrice Italica nel 2005 attraverso la quale si traducono i primi libri di Metafisica in lingua italiana, in lingua francese, in lingua tedesca, in lingua portoghese e in russo, contando fino ad oggi più di 120 titoli tradotti e pubblicati.

Nel 2006 fonda Metaphysique Francophone attraverso la quale diffonde questo insegnamento nella lingua francese.   

Scrittore di tre libri: La Legge di Attrazione; Karma & Come Trasmutarlo ; Provvidenza Illimitata pubblicati in lingua italiana, francese e spagnola.

Sostiene e coordina diverse pagine Web in lingua italiana, spagnola, francese e tedesca riguardanti la Filosofia della Metafisica in Italia, Europa, America ed Africa.

Ha partecipato a diversi interventi televisivi in Argentina, Svezia, Italia e Benin.

Ha scritto articoli di filosofia e metafisica in diverse riviste.

Invitato a partecipare in qualità di conferenziere a diversi Congressi di Spiritualità e Filosofia in Assisi, Bellaria, Montesilvano e Cattolica.

E presidente dellAssociazione Metafisica Saint Germain nata il 19 febbraio 2011; Fondatore e Coordinatore generale del gruppo Metafisica Saint Germain - Insegnamenti della Nuova Era.