Nuovo Operatore 2016

LORENZO BONGI

Cell. 346 3156230

nuovaterra63@gmail.com
Skype: nuovaterra63



Astrologo Karmico e Terapeuta
Studioso di Astrologia Occidentale dal 1988, successivamente mi sono dedicato all' Astrologia Karmica ed Evolutiva (basata sulle vite precedenti e sul loro impatto nel percorso di vita attuale) e ho sviluppato un metodo basato sull' elaborazione dei dati astrologici interpretati in modo karmico e sull' intuizione per elaborare relazioni tra gli aspetti planetari, iniziando a svolgere consulenze a livello professionale dal 1991 e ad insegnare Astrologia Karmica dal 1994.
Nel 1996, dopo un percorso di circa 2 anni e mezzo, divento Master di Reiki Metodo Usui e inizio il percorso come Terapeuta in terapie vibrazionali , insegnando Reiki a gruppi ristretti e attenendomi sempre al metodo Usui tradizionale.
Nello stesso anno inizio a praticare la Floriterapia (Fiori di Bach) e inizio ad insegnare nel 1998.
Nel Febbraio 2007 divento Tearapeuta in Reset of Pineal Memory (RPM), conseguendo l'attestato a Roana (VI).
Il metodo consiste in una parte diagnostica basata sulla Riflessologia Plantare e una parte terapeutica basata sull'applicazione di Tinture Madri erboristiche e il rilascio di Energia dalle mani.
Attualmente lavoro a Jesi come Terapeuta di RPM, Reiki e Floriterapia (Fiori di Bach), come Astrologo Karmico con l'analisi della Mappa Karmica individuale e organizzo Corsi di Astrologia Karmica Evolutiva, Reiki e Floriterapia.


Sono disponibile per Corsi di Astrologia Karmica Evolutiva e Consulti sulla Mappa Karmica individuale anche a distanza tramite l'utilizzo di Skype.