NUOVO OPERATORE 2016

Matteo De Filippi
(Matthew Reharmony)
3930863172

Sito Internet 

“Solo se la musica proviene dall’anima 
riecheggerà in tutto l’universo “

Fisioterapista, Osteopata, Ricercatore nell’ambito del suono,musicista autodidatta, ideatore del METODO HARMONY e dell’HEALING HARMONY CONCERT.

 Il METODO HARMONY è  un percorso di riarmonizzazione per raggiungere un equilibrio psicofisico attraverso piccoli esercizi,la respirazione, la postura, il canto vibrazionale e le meditazioni sonore. Con l’abbandono dell’ego e attraverso il suono possiamo vibrare in sintonia con noi stessi e con il cosmo ed entrare nello stato Alpha delle onde cerbrali.
Lo stato Alpha (8Hz) predispone l'organismo all'autoguarigione  e  all'armonia della vita facendoci allontanare i pensieri negativi.

L’ HEALING HARMONY Concert è un viaggio nei suoni del mondo con strumenti suggestivi e molto antichi tra cui Didgeridoo, Campane Tibetane ,Disco Armonico , Flauti del Mondo (Flauto dei Nativi Americani, Flauti dello Yunnan) Surpeti Indiano.

Matteo De Filippi (FB Metodo Harmony - terapia sonora ; Matthew World Music)



18 Maggio 2016 Reiki

Trasmettiamo alcune notizie sulle prossime attività previste tra maggio e giugno al Pura Vida.
1) attivazione 1° livello di reiki e suoni armonici con Maria Sonia Baldoni- merc 18 maggio ore 14 (prenotazioni entro il 15 maggio)
2) proposte massaggi estivi (da giugno ad agosto a bordo piscina)
3) pet therapy per bambini con l'esperto Andrea Ponsazini
per qualsiasi info e prenotazione tel 3478598200 o mail: agripuravida@gmail.com

a tutti voi !Pura Vida!

14\15 Maggio 2016 Festival delle Erbe- Marche

Festival delle Erbe – Marche
(1° edizione)

14 – 15 Maggio 2016
Hotel La Fonte
ANCONA – PORTONOVO

Programma Sabato 14 Maggio

Dalle ore 9.00 in poi (Ingresso)
Accoglienza e Registrazione

Ore 9.30 – 10.15 (Parco degli Ippocastani)
● Tai Chi e Qi Gong
Lucia LUCIANI, insegnante di Discipline Tradizionali Interne Cinesi

14 Maggio 2016 ore 19 ERBE E MAGIA: infusi, tisane, decotti

 INVITO
Sabato 14 Maggio 2016
ore 19
Festival delle Erbe, Hotel La Fonte, Portonovo

ERBE E MAGIA: infusi, tisane, decotti

Rosella Sbarbati
biologa nutrizionista
specialista in scienza dell’alimentazione
Ph.D. in medicina

6\7 Maggio 2016 ore 21.30 "Ai confini del tempo" FILM selezionati per...


 Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare” Franco Battiato (La Cura, 1996)

Amelia (TR)
Palazzo Petrignani – Sala dello Zodiaco
Via del Duomo, 3

Questa settimana ci inoltreremo tra onde gravitazionali, iperspazio e quarta dimensione, per indagare l’universo parallelo del cinema a partire proprio dalle ultime scoperte scientifiche.
Superare le correnti gravitazionali, come canta Battiato, vuol dire andare oltre: oltre la fisica, oltre il tempo e lo spazio ordinari, oltre la luce.
Per far questo ci siamo avvalsi della preziosa competenza di Luca Merolla, che introdurrà e darà la giusta chiave interpretativa ai film selezionati per questa particolare rassegna, che ha per titolo: Ai confini del tempo.
[Luca Merolla: studioso di metafisica, architettura simbolica, simbolismo ermetico, insegnamento tradizionale e di tutto ciò che ha a che fare con lo sviluppo della coscienza personale e planetaria.]

Venerdì 6 maggio, a partire dalle ore 20.30, presentazione a cura di Luca Merolla de Il cubo 2 – Hypercube, film del 2002 diretto da Andrzej Sekuła.
È il secondo capitolo della trilogia di film realizzata dopo il successo del film Cube - Il cubo di Vincenzo Natali. Il film ricalca il precedente, ma con una diversa ambientazione, dove si introduce la quarta dimensione e l'iperspazio.
Degli individui si trovano a spostarsi tra stanze cubiche senza sapere come sono finiti in questo luogo alquanto misterioso. Alcuni di loro, però, sono legati alla progettazione e alla costruzione di tale luogo che è reale ma sembra anche un’astrazione teorica.

Sabato 7 maggio, sempre dalle ore 20.30, presentazione di Luca Merolla de Interstellar, film di fantascienza del 2014 diretto dal geniale Christopher Nolan e interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine.
Il film narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l'umanità. Nolan ha scritto la sceneggiatura assieme a suo fratello Jonathan, che per primo sviluppò il film nel 2007. Il fisico teorico del Caltech Kip Thorne è produttore esecutivo e ha contribuito al film come consulente scientifico.

Qui di seguito il programma nel dettaglio, sempre a cura dell’ass. Oltre il Visibile, che si terrà anche questa settimana c/o la splendida Sala dello Zodiaco di Palazzo Petrignani.

6\8 Maggio 2016 LO SPIRITO E LA TERRA

WEEK END DAL 6 ALL'8 MAGGIO in compagnia di S. ILDEGARDA DI BINGEN a POGGIO S. ROMOALDO!!!!

Si parlerà di lei della sua musica celestiale, di erbe, di cibo naturale, del suo insegnamento in quanto Naturopata, della sua vita, delle sue opere e di molte altre curiosità di aspettiamo!!!

Tutte le info sul sito www.lospiritoelaterra.it oppure chiamatemi
3771259146 grazie!!!


NUOVO OPERATORE 2016

Daniela Pisa

Jesi (An)
Cell. 331.3306786
mail: pisadaniela@libero.it


Nel settembre 2011 ho seguito un corso di Astrologia Karmica ed Evolutiva e di Floriterapia (fiori di Bach).
Nell'aprile 2012 ho conseguito l'attestato di Master Reiki (metodo Usui).
Ho un'esperienza pluriennale in ambito parascolastico e asilo nido.