Nuovo Operatore 2013

Elisa Vermicelli
email: elisaverso3@gmail.com
tel: 331 9824168


Sono nata nel 1977 a Perugia. Il mio percorso formativo inizia nel 2007 con un corso di cucito e l'università di teatro nel Sud della Francia dove rimango per 11 anni. Nel frattempo nascono due dei miei tre figli. Dopo l'università seguo una formazione di shiatsu e medicina cinese. Nasce la mia terza figlia. Poi di ritorno in Italia pratico trattamenti olistici, traduzione ed interpretariato italiano-francese. Due anni fa ricomincio a cucire quasi per caso, utilizzando stoffe di recupero, ne nasce una piccola linea estiva femminile semplice e comoda che piace alle amiche e che vendo in due mercatini nell'estate 2012. Nello stesso periodo incontro Maria Sonia Baldoni e con lei comincio un percorso formativo che continua tuttora. Nell'estate 2013 si sposano due amici e realizzo gli abiti per il loro matrimonio celtico. Ora sto approfondendo la mia pratica creativa, mi sto formando alla tessitura manuale e alle colorazioni naturali.